LE FOGLIE MORTE VA IN CITTÀ – 3° Edizione – Domenica 2 Dicembre 2018

LE FOGLIE MORTE VA IN CITTÀ – 3° Edizione – Domenica 2 Dicembre 2018

La Foglie Morte va in città

Nell’edizione del terzo anno abbiamo deciso di fare una capatina in città. Sfrutteremo le nuove e moderne piste ciclabili di Padova per attraversarla quasi senza accorgersene. Ma per arrivarci e per tornare non mancheranno nuovi percorsi con erba e sterrato. Circa 70 km (più della metà sterrati/terra/erbosi) che come al solito si percorreranno ad andature controllate, ne veloci ma nemmeno lenti, e che come sempre ci faranno conoscere angoli nascosti del nostro territorio.

Come sempre si ricorda che non è una gara né un evento organizzato, ma una pedalata collettiva, nel corso della quale ognuno sarà responsabile per sé delle proprie azioni verso terzi e ognuno è repsonsabile del proprio comportamento stradale nei tratti aperti al traffico. Non è presente alcun servizio di assistenza sanitaria, alimentare e meccanica se non l’eventuale aiuto degli altri partecipanti e non è presente il servizio di recupero. Si raccomanda inoltre di non lasciare rifiuti lungo il percorso.

 

Traccia GPX del percorso:
https://www.openrunner.com/r/9328685

 

Giusto per ricordare “Le foglie morte 2017”, riproponiamo il video…..nonostante il freddo, eravamo comunque più di 100 😁👏👏👏

 

Vi aspettiamo Domenica 2 Dicembre!

ASD Ciclistica Piovese