ISCRIZIONI APERTE per la stagione 2020

Sono aperte le iscrizioni per la stagione 2020 con la A.S.D. Ciclistica Piovese! La raccolta adesioni avverrà il giorno 9 Gennaio presso il Bar “Miami” di Brugine alle ore 21.00. Per ulteriori informazioni puoi scriverci in privato sulla nostra Pagina Facebook oppure inviare una mail a asdciclisticapiovese@gmail.com Vi aspettiamo!

Passaggio del Giro d’Italia 2018 a Piove di Sacco

Lo scorso Venerdì 18 Maggio è stata per noi e per tutti i Piovesi, una giornata speciale. Una giornata che ci ha visti impegnati in prima linea per la riuscita di un'evento tanto atteso e che ha riempito di rosa il nostro Paese: il passaggio del Giro d'Italia e della…

Prima vittoria dell’anno per il nostro Manuel Sporzon!

Sabato 17 Febbraio, alcuni nostri atleti hanno dato il via alla stagione 2018 con la prima gara a Bertipaglia di Maserà (PD)e non sono mancati anche i primi risultati importanti! In questa prima gara infatti Manuel Sporzon ha conquistato la prima vittoria di categoria dell'anno ed un ottimo 5^ posto…

Appuntamento al 7 Ottobre 2018

Anche per il 2018, rinnoviamo il nostro appuntamento al 3^ GP Piove Amica, che sarà l'evento conclusivo del Trofeo Ciclistico Piovese. La gara si terrà il 7 Ottobre naturalmente a Piove di Sacco e vedrà gli atleti correre per le vie del cento storico in un circuito per un totale di 120km.…

Riunione 18 Gennaio 2018

La nuova stagione sta iniziando, ed è tempo di iscrizioni! Prossimo appuntamento, aperto a tutti coloro che volessero tesserarsi con ASD Ciclistica Piovese per la stagione 2018 o solo avere informazioni sulla società,  è fissato per Giovedì 18 dicembre ore 21:00 al “Bar Miami” in Piazza Falcone a Brugine. Nel…

Giro delle Foglie Morte – 10 Dicembre 2017

Come ormai da tradizione. la ASD Ciclistica Piovese vi invita al "Giro delle foglie morte" il 10 Dicembre 2017, un giro in compagnia per MTB, Gravel o Ciclocross . Sarà un'occasione per passare insieme una mattinata in bicicletta fra argini, sentieri e spensieratezza. Il ritrovo è fissato al Bar Miami,…